« Back to Eventi, News

Partecipazione a “EGYMEDICA 2022” (Medical sector)

In collaborazione con l’Ambasciata della Repubblica Araba d’Egitto, siamo lieti di comunicare la possibilità di partecipare alla prossima edizione di EGYMEDICA 2022 in programma presso il Cairo “Egypt International Conventions & Exhibitions Centre” dal 19 al 21 Maggio 2022.

Egymedica è l’evento più importante per il settore medicale in Africa e nella regione Mena, a cui saranno presenti paesi da tutto il mondo, in particolar modo dalla regione Mena e dai paesi Arabi.

Il settore medicale è il più ampio campo di investimento in Egitto e Africa. L’evento introdurrà importanti progetti medicali. Infatti, il governo Egiziano, sta attualmente riservando maggiori somme dal bilancio per migliorare e rinnovare gli ospedali governativi e per l’espansione dell’assicurazione medica governativa.

Molte sessioni scientifiche si concentreranno sulle nuove tendenze sperimentate durante la pandemia di Covid 19 e su altri argomenti medicali e sanitari.

Tutti i potenziali partecipanti avranno l’opportunità di posizionarsi come leader del settore, di partecipare a conferenze ufficiali ed eventi di networking.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web al seguente link o scaricare la brochure oppure potete scriverci a info@jiac.it

® JIAC 2017 – C.F. 97866940584 - Credits