« Back to News

Algeria-Italia: Italian Feeling di Nardi ad Algeri

Accordo JIACC

Lo storico marchio italiano di elettrodomestici, acquisito da Condor Group, è protagonista dell’elegante e ampio showroom  inaugurato nella capitale algerina. Nuovi prodotti, nuovo catalogo e rifocalizzazione degli obiettivi internazionali di rilancio per un brand che ha tutti i prodotti in regola per il mercato del built-in.

(Fonte: Ambiente Cucina Web) L’obiettivo si preannuncia ambizioso: puntare all’ascesa verso il titolo di leader regionale nel settore degli elettrodomestici da incasso, iniziando il rilancio internazionale di Nardidall’area del Maghreb. Il marchio vanta una storia tutta made in Italy di tutto rispetto: l’azienda specializzata è stata fondata esattamente 60 anni fa, nel 1958, e lo scorso anno era stata acquisita dall’algerino Condor Group, proprietario tra l’altro della Condor Electronics, leader in Algeria nella produzionecommercializzazione e manutenzione di prodotti elettronici, domestici e multimediali, e pannelli fotovoltaici. Ma è il 13 settembre scorso, nella capitale algerina, che il rilancio ha preso una forma precisa e decisa, decollando con l’inaugurazione del primo showroom Nardi-Condor nel quartiere residenziale di Hydra, dove i prodotti del marchio italiano costituiscono il “cuore” dello store. Fin dall’esterno il ruolo trainante del brand Nardi è evidenziato da una parete, a fianco dell’ingresso dello showroom, interamente occupata dal claim “italian feeling” che troneggia insieme ai colori italiani.

Per leggere l’intero articolo

® JIAC 2017 – C.F. 97866940584 - Credits