La società veneta leader in marketing e comunicazione apre un ufficio di consulenza a Dubai. Terzo ufficio all’estero dopo Denver e Bangkok.
(Fonte: Storie di Eccellenza) L’annuncio era stato dato a Mestre, nel corso del convegno organizzato da Apindustria Venezia sulle possibilità di export negli Emirati Arabi Uniti. E adesso, dopo un blitz di tre giorni ritmati da riunioni e contratti, la terza filiale di Velvet Media è ufficialmente stata aperta a Dubai. A dare l’annuncio il ceo, Bassel Bakdounes: “Un mercato in forte espansione ce lo chiedeva, ed eccoci qui: agevoleremo sempre di più il processo di internazionalizzazione delle pmi che utilizzano i nostri strumenti di marketing”. L’approccio al mercato globale di Velvet Media peraltro è nota. Già da un paio d’anni l’azienda ha aperto uffici negli Stati Uniti, precisamente a Denver, e in Thailandia, a Bangkok. Inoltre, è l’unica azienda italiana a far parte della rete Worldwide partners global agency, network tra i più grandi al mondo di società specializzate in comunicazione e marketing: sono oltre sessanta agenzie indipendenti di quaranta paesi tra Asia, Africa, Europa e America. “La nostra forza è il collegamento reale col territorio, il marketing non si improvvisa: va declinato in base alle esigenze relazionali e sociali del luogo dove si comunica”, spiega Bakdounes. “L’unico modo per comunicare in modo corretto è avere dei referenti in loco che conoscono esattamente quello che accade”.
Per leggere l’intero articolo