« Back to Estero, Eventi

Made in Qatar: l’expo nazionale dell’economia

Calendar Jiac

L’Expo Made in Qatar, organizzata dalla Qatar Chamber of Commerce and Industry con l’alto patrocinio di S.E. l’Emiro Tamim bin Hamad Al Thani, è uno degli eventi economici più importanti del Qatar, a cui partecipano ogni anno più di 300 aziende locali che espongono i loro prodotti.

L’Expo Made in Qatar è stato concepito come evento di promozione dell’industria e dei prodotti del Qatar. Negli anni (questa sarà la 9° edizione), l’Expo Made in Qatar ha attirato migliaia di visitatori, divenendo la maggiore vetrina dell’economia della penisola sia a livello sia regionale che globale.

Tuttavia, oltre a mettere in risalto l’economia del Qatar, Made in Qatar è un’occasione unica per entrare in contatto con le realtà imprenditoriali locali, molte delle quali presenti durante l’evento. L’Expo permette infatti di approcciare oltre 300/400 aziende nazionali, tra cui molte leader di settore.

Ai margini dell’evento saranno inoltre organizzate conferenze sul Business Climate in Qatar, utili per comprendere come avviare un’attività nel Paese.

Saranno presenti tutti quei settori che fanno parte integrante dell’economia nazionale: dall’industria manifatturiera all’Oil & Gas, dall’agroalimentare al tessile, dalla gioielleria alla produzione mineraria.

Per ulteriori informazioni

® JIAC 2017 – C.F. 97866940584 - Credits