« Back to Eventi, Italia

Obiettivo Marocco: conferenza a Roma

Calendar Jiac

Zone franche, parchi industriali, opportunità commerciali in Marocco saranno al centro di una conferenza che si terrà a Roma venerdì 14 luglio 2017 alle ore 9.30 presso la Casa del Cinema a Villa Borghese.

A parlare delle opportunità presenti nel Paese e più in generale nell’Africa Occidentale, verso la quale il Marocco si pone sempre più come piattaforma, illustrando anche i possibili canali di sostegno finanziario e bancario, saranno rappresentanti del mondo istituzionale e imprenditoriale marocchini e italiani.
Tra i relatori della mattinata ci saranno: l’Ambasciatore del Marocco in Italia, Hassan Abouyoub; il responsabile dell’Ufficio Internazionalizzazione al Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Nicola Lener; la Direttrice dell’Agenzia marocchina degli Investimenti, Yasmina Sbihi; il Direttore Generale di Banca UBAE, Mario Sabato; la Responsabile Training e Capacity Building di RES4Med, Flavia Pezzano. Modererà l’incontro il Direttore editoriale di Africa e Affari, Gianfranco Belgrano.

Per maggiori informazioni cliccare qui

La conferenza è organizzata dalla rivista Africa e Affari in collaborazione con Banca UBAE. Per partecipare occorre inviare una mail di conferma con i propri dettagli al seguente indirizzo e-mail: info@africaeaffari.itPer avere ulteriori informazioni si può inviare una e-mail allo stesso indirizzo oppure telefonare al seguente numero: 06 8860492.

® JIAC 2017 – C.F. 97866940584 - Credits